Finale Coppa Italia Dry Tooling a Parma

Il 18 novembre nell'ambito della rassegna "Autunno verticale" che include anche le finali di Coppa Italia Difficoltà e bouldering di arrampicata sportiva, avrà luogo al Pareti Sport Center la terza prova, finale, della Coppa Italia di Dry Tooling.

Sabato 18 Novembre, nell'ambito della rassegna "Autunno verticale" che include anche le finali di Coppa Italia Difficoltà e bouldering di arrampicata sportiva, avrà luogo al Pareti Sport Center la terza prova, finale, della Coppa Italia di Dry Tooling.

Alle ore 10.30 partiranno i due open in modalità flash e top rope con picche e scarpette ai piedi. Alle ore 14.30 ci sarà la finale con corda dal basso e ramponi.

L'attuale classifica vede al comando, della Coppa Italia di Dry tooling, Mauro Rizzi (vincitore delle tappe di marghera e Forlì) seguito nell'ordine da Raffele Mercuriali e Christoph Vonmetz. La classifica femminile, invece, vede al comando Silvia Cian (anche lei con due vittorie su due gare) che precede Angelika Rainer (due secondi posti) e Gina Curcio (due quinti posti). Il tracciati della gara sono disegnati da Leonardo Canu.

E' possibile preiscriversi scrivendo a pareti@pareti.it
Info line telefonica 0521647136

Come arrivare al Pareti Sport Center
Uscita ideale dall'A1 Parma Ovest.
Di qui si prosegue sulla via Emilia in direzione Pontetaro e poi San Pancrazio (cartelli bianchi) si attraversa San Pancrazio finchè si vede chiaramente, a sinistra, il cinema multisala Multiplex Capitol.
Per chi arriva da Bologna o da Mantova: è consigliato prendere la tangenziale in direzione Milano. All’uscita con la dicitura "uscita da 10 a 19" svoltare a destra. Alla rotonda seguente il Pareti Sport Center è chiaramente visibile a destra.
Il Pareti Sport Center è: dietro al cinema, in via Francesco Magani a San Pancrazio di Parma.
Impostando Tom Tom o equivalente su questi dati si arriva a destinazione col navigatore satellitare.

Mappa su Pareti.it

seconda tappa Forlì
Mappa per pareti Sport Center
Grivel su Expo PlanetMountain

da sx: alcune fasi della seconda prova della Coppa Italia Dry Tooling di Forlì (arch. Ice Passion)

Zamberlan Mountain Pro EVO GTX RR PU - scarponi da alpinismo
Scarponi da alpinismo per uomo performanti, versatili e resistenti.
Mammut Aenergy 18 - zaino escursioni
Leggero zaino da trekking da 18 litri.
Moschettone a ghiera Photon Lock
Moschettone con ghiera di sicurezza per arrampicata.
Petzl Corax - imbrago arrampicata
Imbracatura d’arrampicata confortevole e interamente regolabile per la pratica indoor e in falesia
SCOTT Explorair Light - giacca a vento
Leggera, regolabile e ripiegabile giacca a vento SCOTT Explorair Light.