La Vallée Blanche

The world's most beautiful off-piste
Guide
Il più bel fuoripista del mondo: 6 discese classiche ed imperdibili della Vallée Blanche et de la mer de Glace sul Monte Bianco.
Planetmountain
Editore
JMÉditions
Recensitore
Elio Bonfanti
Pagine
160
Lingua
francese - inglese


Grazie ad un attento lavoro di recensione ad opera di François Damilano ha visto la luce una pubblicazione imperdibile per gli amanti del Monte Bianco e delle emozioni che una discesa fuori pista può dare in questo massiccio.

Damilano dall’alto della sua esperienza di lungo corso ha descritto dettagliatamente sei itinerari di discesa e tratta con professionalità ed attenzione tutte le tematiche legate alla meteorologia ed all’ altitudine dando un colpo d’occhio anche all’attrezzatura necessaria in questo ambiente.

Una buona carrellata di immagini contribuisce poi a visualizzare dettagliatamente ogni itinerario permettendo all’ utilizzatore di identificare correttamente le varie difficoltà dei percorsi di discesa.

Il ridotto formato editoriale rende la guida di pratica e veloce consultazione. Unica “pecca” si trova pubblicata in sole due versioni. Francese ed Inglese.

Attualmente la guida è disponibile richiedendola direttamente a: jmeditions@wanadoo.fr   



Editore
JMÉditions
Recensitore
Elio Bonfanti
Pagine
160
Lingua
francese - inglese